
Mi chiamo Katiuscia Baruzzi, ho 40 anni, di professione parrucchiera e ho un salone nel centro storico di Villanuova, sposata con un figlio adolescente. Sono nativa di Gargnano ma villanovese d’adozione da 22 anni, in quanto mio marito aveva casa qui.
Ho la passione per le erbe spontanee e negli ultimi anni tengo attività per adulti e laboratori per bambini in alcune scuole sia a Villanuova sia nei paesi limitrofi. Questa mia passione mi ha portato a ricominciare a studiare per ampliare e migliorare le mie conoscenze.
Ho scelto di entrare a far parte del gruppo di Un Ponte per il Futuro perché sono convinta che ognuno possa portare qualcosa per migliorare il nostro già bel Paese.
La tematica del programma che mi sta più a cuore è quella di aiutare i giovani perché troppo spesso ci dimentichiamo che un giorno dovremo lasciare a loro il nostro testimone ma non li prepariamo a riceverlo. Mi piacerebbe riuscire a coinvolgerli attraverso la partecipazione attiva per il bene comune.
Sostenibile, accessibile, orientata al futuro: la nostra idea di Villanuova.
Siamo un gruppo di cittadini uniti dalla passione per il bene comune, con entusiasmo vogliamo impegnarci in prima persona per migliorare la qualità della vita dei nostri figli, delle famiglie, degli anziani e delle persone fragili di Villanuova, senza condizionamenti o preconcetti.